L'operazione

Timeline

L'operazione

LORENZO IL MAGNIFICO: è un progetto di Urban Regeneration (acquisto, frazionamento, personalizzazione e vendita) di 1 immobile a Roma. Nel dettaglio stiamo parlando di:

- un appartamento in Via Lorenzo il Magnifico 84, con una superficie totale di circa 240 mQ, da cui verranno ricavati 2 trilocali e 2 bilocali ad uso residenziale.

L'immobile si trova nel Municipio II e più precisamente nel quartiere NOMENTANO.

È richiesto un finanziamento di Euro 750.000 per 10 mesi con interessi annui pari al 12%.

Timeline

In questa sezione pubblicheremo periodicamente un report con l'avanzamento dell'operazione. NETRAIS punta fortemente sul rapporto duraturo e trasparente con i propri investitori e in quest’ottica nasce la seguente timeline.

17 Maggio 2022

Explain 3d dell'operazione.


Per fornire una panoramica più completa sia sulla campagna che sulla modalità di lavoro di NETRAIS, vi mostriamo i render e i virtual tour di ogni singola unità abitativa che verrà realizzata.

Questo è uno step operativo standardizzato in azienda e viene messo in atto per ogni nostra operazione.

Interno A:

Interno B:

Interno C:

Interno D:

16 Maggio 2022

L'operazione, categoria EXCLUSIVE, è posta in "Coming Soon" sulla piattaforma di RECROWD ed oggi ci sarà il lancio in diretta con Erika Giovaruscio, CEO Netrais.

Contatti

Rimaniamo in contatto. Utilizza il form per qualunque informazione sull'operazione in corso o per scoprire i nostri progetti futuri.